Chi siamo

separatore onda

Rent a Boat by Susy è un’attività, a conduzione familiare, fondata nel 1992 da David McCracken. Nato in Inghilterra, vissuto in Germania e trasferitosi in Sicilia nel 1981, fondò l’attività 11 anni dopo il suo arrivo, occupandosi, inizialmente, del servizio di noleggio barche e, successivamente, del cantiere per il mantenimento e il rimessaggio delle imbarcazioni. Oltre ad essere fondatore e capo cantiere di Rent a Boat, David, ad oggi, gestisce l’organizzazione e lo svolgimento dei lavori, occupandosi, inoltre, del trasporto delle barche via terra.

David McCracken e Susanne Kersten

Susanne Kersten, nata in Germania, moglie di David McCracken e cofondatrice dell’attività, si occupa, invece, del disbrigo di tutte le pratiche cartacee (documentazioni, autorizzazioni, ecc.) e dell’organizzazione e dello svolgimento dei servizi di pulizia barche.Essendo entrambi nati e cresciuti in paesi esteri, sono in grado di parlare fluentemente, oltre la lingua italiana, anche l’inglese e il tedesco.

David

David McKersten

Il figlio David, futuro proprietario, nato in Germania e cresciuto a Giardini Naxos/Taormina, ha avuto, sin da piccolo, una passione e una vocazione naturale per il mestiere dei genitori. Lui si occupa dei lavori di cantiere, del noleggio delle imbarcazioni e di tutte le istruzioni e le precauzioni da spiegare ai clienti, prima di poter usufruire del servizio. Parla fluentemente la lingua italiana, l’inglese e il tedesco, e conosce un po’ di francese e spagnolo.

Giorgia

Giorgia Rizzo

La fidanzata Giorgia, nata a Taormina, si occupa del disbrigo delle pratiche cartacee insieme a Susanne, della compilazione dei contratti per il noleggio e il rimessaggio delle barche e delle pubbliche relazioni. Parla fluentemente l’italiano e l’inglese.

Contattaci

Non esitate a contattarci per ricevere maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito.

contattaci